Perchè il PVC?
Il cloruro di polivinile o PVC é un materiale termoplastico ricavato da materie naturali quali il sale e il petrolio. È una delle materie plastiche più versatili, più economiche e più diffuse, che presenta caratteristiche di grande durata nel tempo.
Il PVC è indicato per la realizzazione di serramenti proprio per un insieme di fattori che lo rendono particolarmente idoneo all'ambito specifico: insensibile agli acidi, inattaccabile dai microorganismi delle muffe ed autoestinguente, presenta una elevata rigidità ed è un ottimo isolante termico.
La struttura multi-camera del profilo in PVC consente lo smorzamento delle onde sonore e costituisce una predisposizione ottimale per il montaggio di vetri isolanti. Inoltre è un materiale che non assorbe acqua: la termosaldatura degli angoli rende infatti la finestra un corpo solidale, continuo e privo di giunzioni.
Quindi, scegliere un serramento in PVC significa risparmio energetico, durata nel tempo e uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.
LE NOSTRE SOLUZIONI
SONO REALIZZABILI TUTTE LE TIPOLOGIE: FINESTRE, PORTE, PORTEFINESTRE, ANTA RIBALTA, ETC. (prodotti Gealan® Fenster-Systeme GmbH)
COLORAZIONI
(RAL Acrylcolor e pellicole effetto legno by Gealan®)